Il B&B La Corte: Prezzi bassi e servizi Top

Nel cuore dell’incantevole campagna polesana, ad Occhiobello, Comune in provincia di Rovigo, c’è il bed and breakfast La Corte.

Una posizione invidiabile e un servizio eccellente

Il bed and breackfast La Corte è situato in una posizione strategicamente perfetta.

Difatti, pur distando soltanto cinque chilometri dal centro di Ferrara, gode di tutti i benefici di una collocazione nella tranquillità e nella serenità della campagna del Polesine.

Le bellezze naturali dei posti che circondano il bed and breakfast La Corte sono una cornice perfetta per chi desideri concedersi qualche giorno di completo relax, di pace e di atmosfera lontana dai ritmi frenetici della vita cittadina, pur senza dover percorrere troppi chilometri per raggiungere questo rifugio felice.

È il luogo ideale anche per chi desideri esplorare i dintorni: difatti, il bed and breakfast La Corte è vicino sia alla superba Venezia con tutti i suoi tesori, che alla culla dell’arte bizantina, ovvero Ravenna, che – infine – anche alle pregevoli meraviglie degli Este, per cui Ferrara stessa è tanto famosa nel mondo. Ma non solo arte e raffinatezza: dal bed and breakfast La Corte sarà possibile anche esplorare i dintorni naturalistici, immergendosi nella valle del Delta del Po piuttosto che passeggiando per i famosi villaggi dei pescatori di anguille.

Il servizio che viene offerto al bed and breakfast di Ferrara La Corte è eccellente: non troppo tempo fa questa struttura è stata premiata con i cinque ambitissimi leoni – la massima classificazione per i bed and breakfast. Le camere sono tutte con dettagli di pregio, come ad esempio i letti con doghe ortopediche per garantire il migliore comfort durante il riposo notturno; in ognuna sono presenti tutti gli agi per far sentire gli ospiti come a casa loro: armadi ampi, scrivanie comode, TV, aria condizionata e riscaldamento – per rendere la struttura fruibile 12 mesi all’anno. I bagni privati sono dotati di ogni comfort e il livello di pulizia è il top della gamma, sia nelle stanze che nelle aree comuni.

Se si desiderano maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet del B&B stesso: https://www.bedbreakfastcorte.it/

L’eccellenza della qualità a prezzi imbattibili

Un punto di forza del bed and breakfast La Corte è il suo rapporto qualità/prezzo.
Il servizio è impeccabile sotto ogni punto di vista, chiunque alloggi qui si sentirà esattamente come a casa propria, accolto e perfettamente a proprio agio. Il tutto a prezzi davvero competitivi, che rendono la struttura una scelta di preferenza per chi voglia alloggiare nel cuore del Polesine.

A disposizione degli ospiti, senza sovrapprezzo alcuno, vi sono anche servizi indispensabili quali, ad esempio, la connessione gratuita ad internet, secondo la modalità del WI-FI e la possibilità di noleggiare gratis una delle biciclette messe a disposizione dal bed and breakfast La Corte: gli ospiti possono avere quindi l’opportunità di esplorare i dintorni in completa autonomia, godendosi le meraviglie della campagna del Polesine o anche per assaporare il canto del fiume Po che dista soltanto un chilometro dalla struttura stessa.

Il parcheggio è interno e gratuito: Silvia e Marco, i due proprietari, consegnano ai loro ospiti le chiavi di accesso al bed and breakfast e anche il telecomando per azionare il cancello automatico, cosicché ogni ospite sia libero di gestire i propri ingressi e le proprie uscite in completa autonomia.

Se si desidera contattare direttamente i gestori del B&B La Corte, si può farlo tramite il comodo form messo a disposizione sul sito della struttura, all’indirizzo https://www.bedbreakfastcorte.it/.